Chiriotti Editori nasce nel 1950 per informare e formare gli operatori del mondo alimentare attraverso riviste specializzate per l’industria alimentare, delle bevande e con libri e manuali professionali e scientifici, oltre a sostenere iniziative e stimolare o ideare eventi ad hoc.
Il fattore chiave per noi della Chiriotti Editori, oltre alla storica competenza, è la capacità di concentrarsi sulle reali esigenze delle aziende e del mercato, offrendo e garantendo EDITORIA PARTECIPATIVA, contenuti DI QUALITÀ TESTUALI E MULTIMEDIALI.
Cosa vuol dire? Vuol dire raccontare i settori in cui operiamo con più mezzi e più metodi di comunicazione, digitali e reali, in modo coerente, approfondito, serio e professionale. Avendo quale priorità: ascoltare, anticipare, consigliare, risolvere e dialogare, con inserzionisti abbonati, lettori e fornitori. Da sempre amiamo coltivare la “narrazione transmediale” che permette di usare sempre nuovi linguaggi e raggiungere un pubblico sempre più vasto. In questo modo le nostre aziende partner e i nostri lettori possono cambiare, approfondire e personalizzare l’informazione sui nostri strumenti storici, sulle nostre proficue estensioni web o su strumenti studiati su misura.
Con oltre mezzo secolo di storia, Chiriotti Editori continua ad essere all’avanguardia e in piena evoluzione, in attento ascolto del mondo in cui è felicemente immersa. Ed è per questo che non smettiamo di investire per offrirvi strumenti che permettano di diffondere meglio cultura, conoscenza e informazione, ovviamente anche sul valore e sulla qualità dei vostri prodotti.
Siamo orgogliosi di potervi offrire risultati misurabili, visto che le nostre aziende partner con noi conoscono il ritorno del loro investimento. E questo, lo sapete, è un vantaggio unico!
Quindi… metteteci del vostro! Partecipate attivamente alla vostra comunicazione utilizzando le nostre piattaforme. Confrontatevi quotidianamente con noi, chiedeteci, proponete… 6 parole: cultura, affidabilità, serietà, elasticità, capillarità, credibilità…hanno fatto la nostra storia, le nostre radici sono forti e democraticamente professionali!