Nuova energia, nuovi contenuti, nuova veste
A grande richiesta e grazie ai notevoli consensi raccolti specie nell’ultimo anno, Alimenti Funzionali cresce, si evolve e diventa ancora più strumento di informazione e cultura nel mondo del benessere, rivolgendosi ad una platea ampia.
Una nuova visione per professionisti e consumatori esigenti, che si arricchisce di contenuti tecnici e divulgativi, con consigli, curiosità, ricette e uno spazio tutto dedicato al free from.
Unica nel panorama italiano, la rivista dedicata ai trend alimentari più innovativi (integratori alimentari, bevande e alimenti arricchiti, ingredienti e nuovi concetti salutistici...) coinvolge il settore biomedicale, parafarmacie, negozi specializzati in prodotti salutistici, GDO e professionisti nel settore wellness (nutrizionisti, personal trainer, preparatori atletici), e sempre più tutti coloro che amano il benessere a 360 gradi.
Un crescente interesse da parte di un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo che garantisce ad Alimenti Funzionali notevoli canali di lettura e diffusione. Un successo appunto dettato da contenuti approfonditi, da una veste più dinamica, più fruibile.
Una crescita estetica e contenutistica resa possibile dalla serietà del direttore scientifico, il prof. Sebastiano Porretta (Presidente AITA), e di tutta la redazione e, grazie alla concreta collaborazione di tanti protagonisti del settore, in primis di P&T Cosulting e Tiziana Colombo, e dell’associazione Il Mondo delle Intolleranze. Partner cruciali per accrescere la forza comunicativa e distributiva, considerando che la rivista è diffusa, gratuitamente, sia in formato cartaceo che digitale.